Locale

Ella Frisa Urbana apre le porte di casa in una location altrettanto eclettica e accogliente, sita a due passi dal Colosseo, nella zona più prestigiosa del quartiere del Celio, con un’occhio a Villa Celimontana e l’altro a Colle Oppio. Il locale si veste di un’atmosfera familiare ma ricercata. È un luogo di relazioni sociali, di sviluppo di idee e progetti imprenditoriali in fieri, con un laboratorio che realizza piccole opere culinarie. L’accoglienza è uno dei must di Ella.

Il locale, sito all’ombra del Colosseo, è uno spazio fruibile in tutti i suoi angoli, aperto a tutti gli amanti del buon cibo, del biologico, appassionati di sapori e di tradizione ma anche forieri di nuove idee e volontà di farsi conoscere, dove dare libero sfogo non solo alla passione di Ella ma anche a quella di chi crede e investe nella propria creatività.

Per questo motivo Ella Frisa Urbana è il luogo dove ospitare scrittori o artisti che vogliano divulgare le loro opere durante un aperitivo o una serata a tema, con degustazioni e racconti, un luogo dove fare formazione intorno a un tavolo, dove le friselle diventano strumenti nelle mani di manager e aziende che credono nello sviluppo delle risorse, è divulgazione del buon mangiare e del buon bere, un vero e proprio laboratorio di innovazione.

Il cibo si trasforma e diventa competenza, ricerca, sviluppo, creatività e impresa.