Chi siamo

Ella Frisa Urbana

Lo staff di Ella

Francesca Borghi milanese di nascita e romana d’adozione. CEO della società Badisco srl e Founder del Brand ELLA Frisa Urbana e unica titolare del marchio depositato; consulente in Comunicazione, Social Media Strategy e Advocacy Advertising, specializzata in Diritto Amministrativo con un passato legale e manageriale presso un’importante associazione di categoria. Visionaria e creativa. Esperta in cultura eno-gastronomica. Ha frequentato un master in food&beverage management (2015) e un master con Slow Food (2016) acquisendo le necessarie competenze di settore. Si occupa inoltre di strategia e sviluppo business.

L’Executive Chef Sharon Landersz è parte integrante dello staff di ELLA. Già Enoteca Ferrara e sous chef del ristornate la Regola, è stata consulente per l’apertura di Santi Sebastiano e Valentino, Ginger, Zoc e Urbana 47, e ha curato la prima linea di menù.

ELLA Frisa Urbana si è avvalsa ab origine della consulenza di un affermato imprenditore della ristorazione che ha messo a disposizione il suo know how e le sue strutture per la sperimentazione della prima linea di friselle gourmet.

La Factory di ELLA

Lo staff della Factory comprende una serie di professionisti del settore agroalimentare, della comunicazione, dell’innovazione e della proprietà industriale.